-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

altro test(devo rifarmi sull'altro)

Andare in basso 
5 partecipanti

cosa vuol dire stalin?
uomo d'acciaio
altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_vote_lcap22%altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_vote_rcap
 22% [ 2 ]
uomo di pietra
altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_vote_lcap22%altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_vote_rcap
 22% [ 2 ]
uomo invincibile
altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_vote_lcap0%altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
uomo di ghiaccio
altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_vote_lcap56%altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_vote_rcap
 56% [ 5 ]
Voti totali : 9

AutoreMessaggio
LCPD dan_93_bz
caporale
caporale
LCPD dan_93_bz

Numero di messaggi : 129

altro test(devo rifarmi sull'altro) Empty
MessaggioTitolo: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 21:56

Sad
Torna in alto Andare in basso
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 00:07

uomo di merda ecco cosa vuol dire stalin......
LCPD dan_93_bz
caporale
caporale
LCPD dan_93_bz

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 00:47

LCPD Leon074 ha scritto:
XD
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 17:44

LCPD Leon074 ha scritto:
Non era un leader era un dittatore che si nascondeva dietro il Comunismo.
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 18:32

LCPD Lincio ha scritto:
LCPD Leon074 ha scritto:
fosse il solo,il comunismo ha fatto millioni di morti e li continua a fare dovè purtroppo ancora c'è.
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 23:13

LCPD Leon074 ha scritto:
LCPD Lincio ha scritto:
LCPD Leon074 ha scritto:
fosse il solo,il comunismo ha fatto millioni di morti e li continua a fare dovè purtroppo ancora c'è.
Beh per tua sfortuna anche qua c'è Very Happy .
Poi ripeto che il Comunismo in se non è causa di morte e terrore come pensate voi piuttosto col pretesto di essere comunisti certi facinorosi e/o estremisti hanno fatto delle cose inumane.
Ma questo è accaduto anche per in Fascismo ecc ecc però l'ideologia principale di quelli è appunto quello che hanno fatto, per cui per se il Comunismo è innocente.
Poi Stalin e tutti i dittatori hanno fatto si che il Comunismo fosse bandito da molti paesi ed è giusto che sia così, però se si va a leggersi il Manifesto (del Partito, non il giornale - ma in effetti si potrebbe leggere anche quello Wink ) non c'è nessun incitamento a tutte le schifezze successe "per colpa dei comunisti".
Adesso però non finiamo in politica riprendiamo la nostra tregua pacifica Laughing
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 23:40

LCPD Lincio ha scritto:
LCPD Leon074 ha scritto:
LCPD Lincio ha scritto:
LCPD Leon074 ha scritto:
Beh per tua sfortuna anche qua c'è Very Happy .
Poi ripeto che il Comunismo in se non è causa di morte e terrore come pensate voi piuttosto col pretesto di essere comunisti certi facinorosi e/o estremisti hanno fatto delle cose inumane.
Ma questo è accaduto anche per in Fascismo ecc ecc però l'ideologia principale di quelli è appunto quello che hanno fatto, per cui per se il Comunismo è innocente.
Poi Stalin e tutti i dittatori hanno fatto si che il Comunismo fosse bandito da molti paesi ed è giusto che sia così, però se si va a leggersi il Manifesto (del Partito, non il giornale - ma in effetti si potrebbe leggere anche quello Wink ) non c'è nessun incitamento a tutte le schifezze successe "per colpa dei comunisti".
Adesso però non finiamo in politica riprendiamo la nostra tregua pacifica Laughing
e no lincio io non posso stare inerme sentendo certe assurdità,allora cosa principale il nazismo ha proprio nell'idele c'ho che hanno fatto il fascismo assolutamente no,e lo sò che per voi comunisti fascismo e nazismo sono la stessa cosa ma se vi informaste meglio e siate obiettivi vi accorgete che sono due ideali che non hanno nulla in comune,lunica cosa che li lega e l'alleanza(è stato un'errore ma anche quì ci sarebbe di che parlare).per quanto riguarda il comunismo si purtroppo in italia c'è ma andrebbe bandito come è stato fatto per il nazismo e il fascismo e fortunatamente sta lentamente scomparendo cmq.poi sul fatto che tutti i dittatori abbiano usato il comunismo per i loro scopi(anche quì ci sarebbe molto da dire)resta il fatto che sotto la falce e martello sono morte e stanno morendo millioni di persone e poi che quì in italia giornali e politici di estrema sinistra non abbiano nessun legame con gli orrori del comunismo bè ti potrei fare migliaglia di esempi,ma siccome non mi và di scrivere paggine cito solo il brigatista che è stato parlamentare all'interno del partito comunista e cito palmiro togliatti da tutti ritenuto un grandeuomo ma se fosse stato per lui l'italia sarebbe stata annessa all'unione sovietica e ci ritrovevamo con i gulag sparsi per tutta la nazione.poi c'è anche il fatto che l'italia ha sempre cercato di tenere oscurati i crimini del comunismo soprattutto con quello che ci ha fatto male guarda con le foibe che solo ora stanno lentamente venendo a galla.quì ho messo un terzo di tutto quello che avrei da dire a riguardo.
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 23:57

Io non appoggio certo le BR e compagnia bella.
Comunque non voglio mettermi a discutere perchè non firemmo più come ogni volta.
Però ricorda che il Fascismo per quanto diverso sia dal Nazismo è già comunque peggio in se.
Poi io sono assolutamente contro le dittature comuniste tipo Russia e Cina, che stanno facendo molte vittime politiche e non.
Poi se un brigatista è stato parlamentare è assolutamente una cosa orripilante e non l'appoggio di certo, ma figurati che adesso a capo del Consiglio dei Ministri ci sta uno che ha 20.000 processi in corso, implicato in corruzione e associazione mafiosa e chi più ne ha più ne metta che ha quasi il monopolio dell'informazione, per cui non siete messi tanto meglio.
Adesso questo topic sta diventando politica per cui direi che è meglio chiuderla qua.
Anche se ti paiono tante cazzate, è logico perchè la pensiamo in maniera diversa Wink
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeSab Dic 20 2008, 00:23

LCPD Lincio ha scritto:
Comunque non voglio mettermi a discutere perchè non firemmo più come ogni volta.
Però ricorda che il Fascismo per quanto diverso sia dal Nazismo è già comunque peggio in se.
Poi io sono assolutamente contro le dittature comuniste tipo Russia e Cina, che stanno facendo molte vittime politiche e non.
Poi se un brigatista è stato parlamentare è assolutamente una cosa orripilante e non l'appoggio di certo, ma figurati che adesso a capo del Consiglio dei Ministri ci sta uno che ha 20.000 processi in corso, implicato in corruzione e associazione mafiosa e chi più ne ha più ne metta che ha quasi il monopolio dell'informazione, per cui non siete messi tanto meglio.
Adesso questo topic sta diventando politica per cui direi che è meglio chiuderla qua.
Anche se ti paiono tante cazzate, è logico perchè la pensiamo in maniera diversa Wink
ti ripeto lincio che dici che il fascimo è peggio in se è sempre un tuo punto di vista io ho un'altra opinione.poi per quanto riguarda berlusconi bè ora proprio non puoi parlare stanno avvenendo processi contro parlamentari di sinistra in molte regioni italiane,viene soprannominata tangentopoli rossa.vabbè dai ad eccezione dei credi politici sui videogiochi mi pare che abbiamo le stesse idee no? Laughing soprattutto su gears 2 Laughing
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeSab Dic 20 2008, 00:25

LCPD Leon074 ha scritto:
LCPD Lincio ha scritto:
ti ripeto lincio che dici che il fascimo è peggio in se è sempre un tuo punto di vista io ho un'altra opinione.poi per quanto riguarda berlusconi bè ora proprio non puoi parlare stanno avvenendo processi contro parlamentari di sinistra in molte regioni italiane,viene soprannominata tangentopoli rossa.vabbè dai ad eccezione dei credi politici sui videogiochi mi pare che abbiamo le stesse idee no? Laughing soprattutto su gears 2 Laughing
idee sbagliate, per l'appunto
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeSab Dic 20 2008, 17:00

il comunismo è un'utopia punto.dove c'è ammazza.
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitimeSab Dic 20 2008, 17:21

LCPD Leon074 ha scritto:
LCPD Lincio ha scritto:
Già. Soprattutto su Gears 2.
Ehi, ricordati che appena mi torna l' Xbox 360 ci facciamo un' Orda!!!! Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: altro test(devo rifarmi sull'altro)   altro test(devo rifarmi sull'altro) Icon_minitime

altro test(devo rifarmi sull'altro)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEST DELLA MORTE!
» ALTRO CLAN LCPD
» Test sulla Seconda Guerra Mondiale
» abbiamo bisogno di un'altro recensore!!
» altro video per naruto ultimate ninja storm