| demo residentevil 5 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Leon074 caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: demo residentevil 5 Sab Dic 06 2008, 20:40 | |
| qualcuno l'ha scaricata?io si ed è il miglior gioco di tutti vabbè io sono un fan di residentevil quindi è normale che dica così .cmq chi l'ha scaricato e ci ha giocato posti quì le sue impressioni. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Sab Dic 06 2008, 22:29 | |
| ma cm hai ftt hai ftt un account giapponese ? | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Sab Dic 06 2008, 23:14 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- ma cm hai ftt hai ftt un account giapponese ?
si l'ho fatto ma non te la fà scaricare lo stesso.l'ho fatta in un'altro modo senza scaricarla da xbox live. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Dom Dic 07 2008, 00:25 | |
| - LCPD Leon074 ha scritto:
- shalalalaia ha scritto:
si l'ho fatto ma non te la fà scaricare lo stesso.l'ho fatta in un'altro modo senza scaricarla da xbox live. cioè spiega | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Dom Dic 07 2008, 00:42 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- LCPD Leon074 ha scritto:
si l'ho fatto ma non te la fà scaricare lo stesso.l'ho fatta in un'altro modo senza scaricarla da xbox live. cioè spiega ti dicono tutto quì http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=170541. però è per xbox 360 per la play 3 non lo sò fra l'altro misà che non c'è nemmeno nel ps store giapponese la demo. | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Dom Dic 07 2008, 21:06 | |
| procedura seguita e perfettamente funzionante! Graficamente molto ben fatto...ho giocato solo 5 minuti e mi sembra un po' confusionario...spero che migliori un po' nei passaggi successivi | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Dom Dic 07 2008, 21:22 | |
| - LCPD The Beats ha scritto:
- procedura seguita e perfettamente funzionante!
Graficamente molto ben fatto...ho giocato solo 5 minuti e mi sembra un po' confusionario...spero che migliori un po' nei passaggi successivi mi sembrava confusionario anche a me ma quando ti ci abbitui è una bomba.graficamente mi sembra addirittura superiore a gears 2.certo che ora che l'ho provato non sò se riuscirò a resistere facilmente fino al 13 marzo. | |
|
| |
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Dom Dic 07 2008, 22:05 | |
- LCPD The Beats ha scritto:
Graficamente molto ben fatto...ho giocato solo 5 minuti e mi sembra un po' confusionario...spero che migliori un po' nei passaggi successivi mi sembrava confusionario anche a me ma quando ti ci abbitui è una bomba.graficamente mi sembra addirittura superiore a gears 2.certo che ora che l'ho provato non sò se riuscirò a resistere facilmente fino al 13 marzo. già... adesso sto solo aspettando di provare la modalità coop con un amico... | |
|
| |
shalalalaia comandante
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Dom Dic 07 2008, 23:35 | |
si l'ho fatto ma non te la fà scaricare lo stesso.l'ho fatta in un'altro modo senza scaricarla da xbox live. cioè spiega ti dicono tutto quì http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=170541. però è per xbox 360 per la play 3 non lo sò fra l'altro misà che non c'è nemmeno nel ps store giapponese la demo. uff | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Dom Dic 07 2008, 23:41 | |
| TUMBA BASTA! O SCRIVI MESSAGGI PIU SENSATI O TI BANNO VERAMENTE! | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Dom Dic 07 2008, 23:43 | |
Graficamente molto ben fatto...ho giocato solo 5 minuti e mi sembra un po' confusionario...spero che migliori un po' nei passaggi successivi mi sembrava confusionario anche a me ma quando ti ci abbitui è una bomba.graficamente mi sembra addirittura superiore a gears 2.certo che ora che l'ho provato non sò se riuscirò a resistere facilmente fino al 13 marzo. già... adesso sto solo aspettando di provare la modalità coop con un amico... online la coop è fighissima ma offline fa schifo(spero davvero la migliorino nella versione finale). | |
|
| |
shalalalaia comandante
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Lun Dic 08 2008, 02:18 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- TUMBA BASTA! O SCRIVI MESSAGGI PIU SENSATI O TI BANNO VERAMENTE!
madonna ma è una tragedia ke RE 5 nn ha una demo per ps3 | |
|
| |
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Lun Dic 08 2008, 14:27 | |
Graficamente molto ben fatto...ho giocato solo 5 minuti e mi sembra un po' confusionario...spero che migliori un po' nei passaggi successivi mi sembrava confusionario anche a me ma quando ti ci abbitui è una bomba.graficamente mi sembra addirittura superiore a gears 2.certo che ora che l'ho provato non sò se riuscirò a resistere facilmente fino al 13 marzo. già... adesso sto solo aspettando di provare la modalità coop con un amico... online la coop è fighissima ma offline fa schifo(spero davvero la migliorino nella versione finale). se non mi sbaglio offline lo schermo si divide un po' come è stato fatto in cod 5. Comunque, tenedo presente che il gioco uscirà a marzo, c'è ancora molto tempo per migliorare le cose... speriamo bene però mi mancano i vecchi zombie... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Lun Dic 08 2008, 20:13 | |
Graficamente molto ben fatto...ho giocato solo 5 minuti e mi sembra un po' confusionario...spero che migliori un po' nei passaggi successivi mi sembrava confusionario anche a me ma quando ti ci abbitui è una bomba.graficamente mi sembra addirittura superiore a gears 2.certo che ora che l'ho provato non sò se riuscirò a resistere facilmente fino al 13 marzo. già... adesso sto solo aspettando di provare la modalità coop con un amico... online la coop è fighissima ma offline fa schifo(spero davvero la migliorino nella versione finale). se non mi sbaglio offline lo schermo si divide un po' come è stato fatto in cod 5. Comunque, tenedo presente che il gioco uscirà a marzo, c'è ancora molto tempo per migliorare le cose... speriamo bene però mi mancano i vecchi zombie... In Cod 5 la divisione dello schermo è orripilante. Ma perchè non hanno fatto uno split screen normale con il giocatore 1 sopra e il giocatore 2 sotto? O al massimo con la divisione verticale? No invece hanno fatto sta schifezza.... e non si sa neanche perchè.... Ho pensato a un problema di risoluzioni dei vari schermi ma Call Of Duty va benissimo sia in 4:3 che in 16:9 per cui non ci sono problemi.... In ogni caso Gears Of War 1 e 2 in 4:3 hanno le bande nere ma in 2 offline si vede tutto lo stesso.... | |
|
| |
| |
| |
LCPD Leon074 caporale
| |
| |
| Titolo: Re: demo residentevil 5 Lun Dic 08 2008, 23:13 | |
| anche io sono un fan della serie da sempre e comprerò di sicuro re 5 ma appunto perchè è una demo "vecchia" e manca ancora un bel po' all'uscita del gioco che mi aspetto che i programmatori migliorino la coop offline! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: demo residentevil 5 | |
| |
|
| |
| demo residentevil 5 | |
|