-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

oggetto scusa samuel

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

oggetto scusa samuel Empty
MessaggioTitolo: oggetto scusa samuel   oggetto scusa samuel Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 19:57

samuel scusa se ci siamo scontrati prima Wink ...mi sentivo in dovere di chiederti scusa Smile ...non capisco perchè sei arrabbiato con me? ti sto antipatico? se vuoi vado via,non c'è problema per me! sei stato tu a chiedermi di registrarmi qui(non è un problema per me andare via) sei sempre scontroso con me...vabbhè fa lo stesso...spero che ci siamo chiariti e che ora possiamo continuare a discutere tranquillamente...(senza andare off topic Smile )

ps:per favore però non cancellare i topic! Exclamation magari contrastali di qualcosa però non fare così! Wink hai presente quando hai scritto scherzosamente:" fidantazi con leon"? Very Happy io ho scritto "eh eh eh mica sono gay eh eh eh"e tu l'hai cancellato:D (odio i gay)....ok ci fai anche bella figura nel saper contrastare i commenti che pensi siano sbagliati! Very Happy dai samuel! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: oggetto scusa samuel   oggetto scusa samuel Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 20:47

Federainbow ha scritto:
samuel scusa se ci siamo scontrati prima Wink ...mi sentivo in dovere di chiederti scusa Smile ...non capisco perchè sei arrabbiato con me? ti sto antipatico? se vuoi vado via,non c'è problema per me! sei stato tu a chiedermi di registrarmi qui(non è un problema per me andare via) sei sempre scontroso con me...vabbhè fa lo stesso...spero che ci siamo chiariti e che ora possiamo continuare a discutere tranquillamente...(senza andare off topic Smile )

ps:per favore però non cancellare i topic! Exclamation magari contrastali di qualcosa però non fare così! Wink hai presente quando hai scritto scherzosamente:" fidantazi con leon"? Very Happy io ho scritto "eh eh eh mica sono gay eh eh eh"e tu l'hai cancellato:D (odio i gay)....ok ci fai anche bella figura nel saper contrastare i commenti che pensi siano sbagliati! Very Happy dai samuel! Very Happy

io non sono arrabbiato con te,però mi avevi stancato percio ho cancellato i tuoi messaggi
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: oggetto scusa samuel   oggetto scusa samuel Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 20:48

ok Samu scusa se siamo andati OFF TOPIC non lo rifaremo mai più Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

MessaggioTitolo: Re: oggetto scusa samuel   oggetto scusa samuel Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 20:49

concordo con lincio!
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: oggetto scusa samuel   oggetto scusa samuel Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 00:25

sono anke io d'accordo...moderatevi i messaggi..sembra che state a fa di chi ha scritto + messaggi
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

MessaggioTitolo: Re: oggetto scusa samuel   oggetto scusa samuel Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 08:37

scusa max ok! Wink comunque ti assicuro che non stiamo facendo a gara di messaggi! perchè dovremmo?! che è?si vince un premio?(scherzo)...e poi non so se te ne sei accorto ma spesso siamo proprio nella chat...se come dici tu fosse una gara di messaggi continueremmo a scrivere nel forum e non in chat
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggetto scusa samuel   oggetto scusa samuel Icon_minitime

oggetto scusa samuel
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo lo fatto io (per la gioia di samuel XDXD)
» ecco la conferma che samuel ha sempre ragione
» la nuova dashboard a novembre? (samuel a sempre ragione!)