| need for speed undercover bidonata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: need for speed undercover bidonata Sab Nov 22 2008, 01:12 | |
| nn lo comprate è una bidonata assurda | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Sab Nov 22 2008, 13:51 | |
| Lo dici perchè tu lo hai comprato? Comunque è vero.....ho guardato in giro e in sostanza dicono che sia need for speed most wanted con una nuova verniciata. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Sab Nov 22 2008, 15:23 | |
| Need For Speed ha perso lo smalto | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Sab Nov 22 2008, 16:07 | |
| | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Sab Nov 22 2008, 17:51 | |
| be ormai è chiaro che la EA quando inizia a fare uscire un gioco all'anno per la maggior parte sono delle ciofeche,si salva solo fifa 09. | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Sab Nov 22 2008, 17:55 | |
| no,c'é anche dead space,skate,burnout. | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Sab Nov 22 2008, 17:56 | |
| - portospeed ha scritto:
- no,c'é anche dead space,skate,burnout.
stavo dicendo le serie che escono ogni anno,non i giochi che escono da soli come quelli che hai elencato. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Sab Nov 22 2008, 19:47 | |
| Anche mirrors Edge è una ciofeca | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Sab Nov 22 2008, 20:11 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- Anche mirrors Edge è una ciofeca
attento che hado ti banna | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| |
| |
LCPD Leon074 caporale
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Dom Nov 23 2008, 00:14 | |
| o ma ce lavete tutti con lincia ?con lincio abbiamo ideee politiche completamente opposte e ci scontriamo spesso.ma per quanto riguarda i videogiochi la pensiamo allo stesso modo. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Dom Nov 23 2008, 00:30 | |
| no ma lo ho provato da ferrara porco (samu sa) ed è una boiata pazzesca | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Dom Nov 23 2008, 01:55 | |
| Comunque anche spaziogames nella videorecensione afferma che non è come un underground, il free roaming è stato devastato, niente traffico praticamente e 0 pedoni, ma che gli è saltato in quella testa?
Se mi verrà voglia di tuning mi butto su midnight club:LA di sicuro.. | |
|
| |
shalalalaia comandante
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Dom Nov 23 2008, 14:47 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- Comunque anche spaziogames nella videorecensione afferma che non è come un underground, il free roaming è stato devastato, niente traffico praticamente e 0 pedoni, ma che gli è saltato in quella testa?
Se mi verrà voglia di tuning mi butto su midnight club:LA di sicuro.. idem e io ho voglia di tuning | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Dom Nov 23 2008, 15:16 | |
| - LCPD Leon074 ha scritto:
- o ma ce lavete tutti con lincia ?con lincio abbiamo ideee politiche completamente opposte e ci scontriamo spesso.ma per quanto riguarda i videogiochi la pensiamo allo stesso modo.
Dammi qui, dammi qua è così che si fa! Comunque la EA pensa solo a far soldi, veramente scandalosa. Bisogna pagare per tutto! L'esatta politica capitalista anti proletaria (frecciatina per Leon ) | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Dom Nov 23 2008, 15:48 | |
| Più che altro a me sta deludendo per ogni gioco che sforna... Nessuno che abbia un minimo di qualità(vedi nfs:UNDERCOVER, ma anche mercenaries2, ma anche army of two ecc..)Per me dovrebbe solamente dedicarsi allo sport! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Lun Nov 24 2008, 15:21 | |
- Più che altro a me sta deludendo per ogni gioco che sforna...
Nessuno che abbia un minimo di qualità(vedi nfs:UNDERCOVER, ma anche mercenaries2, ma anche army of two ecc..)Per me dovrebbe solamente dedicarsi allo sport! Io preferisco Activision e Ubisoft (anche se Tom Clancy ormai mi sta stufando) | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Lun Nov 24 2008, 15:26 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
Nessuno che abbia un minimo di qualità(vedi nfs:UNDERCOVER, ma anche mercenaries2, ma anche army of two ecc..)Per me dovrebbe solamente dedicarsi allo sport! Io preferisco Activision e Ubisoft (anche se Tom Clancy ormai mi sta stufando) Io nemmeno quelle... Per me Bethesda e Bioware sono le preferite.. Poi è logico che Ubi e EA a volte sfornano buoni titoli, però non mi fanno mai impazzire.. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata Lun Nov 24 2008, 18:41 | |
- LCPD Lincio ha scritto:
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
Nessuno che abbia un minimo di qualità(vedi nfs:UNDERCOVER, ma anche mercenaries2, ma anche army of two ecc..)Per me dovrebbe solamente dedicarsi allo sport! Io preferisco Activision e Ubisoft (anche se Tom Clancy ormai mi sta stufando) Io nemmeno quelle... Per me Bethesda e Bioware sono le preferite.. Poi è logico che Ubi e EA a volte sfornano buoni titoli, però non mi fanno mai impazzire.. Bethesda e Bioware sono sviluppatori meno grossi quelli di Ubisoft Activision e soprattutto EA hanno inglobato moltissimi sviluppatori più piccoli come sedi distaccate.... è logico che qualcuno di quelli sforna qualche ciofeca. I miei sviluppatori preferiti sono quelli di Epic e Bungie mentre il colosso che mi piace di più è Activision (Cod e Guitar Hero) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: need for speed undercover bidonata | |
| |
|
| |
| need for speed undercover bidonata | |
|