-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA

Andare in basso 
+5
LCPD MrMuris
LCPD Leon74
Federainbow
LCPD samuel9307
LCPD Lincio
9 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 18:26

Continua da un'altro forum:
[AVVERTENZA: QUESTO DISCORSO NON E' ADATTO AI SOGGETTI COMPLESSATI CON PSEUDOMULTINAZIONALITA' APOLISTICA]
Mr Muris è veramente convinto di abbandonare i propri fratelli taliani e di emigrare in america a fare il Marine!!!! Evil or Very Mad
Forza ragazzi, convinciamolo a rimanere!!!!
Arrow
Comincio io:
1)Ma davvero gli americani accettano nei loro corpi d'eccellenza- i marines e l'airborne- gente da altri paesi????
2)Se vai la per guadagnare di più che di quì non sei un soldato, sei un mercenario!!!!
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 18:29

ma quarda che muris si vuole convincere ad essere un marine...tipo grisù il draghetto che voleva fare il pompiere lol!

e cmq si dice un'altro topic non forum!
http://lcpd-clan.myogame.net
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 18:36

sono più che perfettamente ed esattamente e giustamente d'accordo con il punto 1 di lincio! gli americani disprezzano gli stranieri(specialmente italiani) e poi per entrare negli Stati Uniti bisogna avere dei titoli di studio importanti e non è detto che ti lascino entrare lo stesso! bhe sul punto 2 non sono perfettamente d'accordo con lincio però muris si sbaglia completamente:se fosse solo pe soldi farei anche io così come fa muris!il fatto è che non è vero che in america si guadagna di più facendo i militari! e poi devi tenere conto che l'euro vale molto di più del dollaro adesso!
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 18:41

Lincio ha scritto:
[AVVERTENZA: QUESTO DISCORSO NON E' ADATTO AI SOGGETTI COMPLESSATI CON PSEUDOMULTINAZIONALITA' APOLISTICA]
Mr Muris è veramente convinto di abbandonare i propri fratelli taliani e di emigrare in america a fare il Marine!!!! Evil or Very Mad
Arrow
Comincio io:
1)Ma davvero gli americani accettano nei loro corpi d'eccellenza- i marines e l'airborne- gente da altri paesi????
2)Se vai la per guadagnare di più che di quì non sei un soldato, sei un mercenario!!!!
topic inutile cmq meglio quì che in giro per il forum a fare gli off topic.negli usa(come in tutti i paesi)per arruolarti nell'esercito devi avere la cittadinanza usa,a maggior ragione di un corpo scelto come i marine,dove ti buttano fuori anche se hai un bottone non allacciato.per il fatto di guadagnare di + non credo sia vero perchè se confrontiamo lo stipendio di una recluta in italia con uno dei corpi scelti dei marine degli usa bè è ovvio che prendano + quelli.poi credo che quelli che prendano 3500 dollari siano quelli che fanno le missioni in medio oriente,e ti assicuro che prendono lo stesso se non di + anche gli italiani che fanno missioni all'estero.cmq sappi che nei militari + soldi prendi maggiori possibilità hai che ti piantano un proiettile in fronte.
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 18:42

d'accordo con leon il re king

Ultima modifica di Federainbow il Gio Giu 12 2008, 18:46 - modificato 1 volta.
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 18:45

Questo post non è INUTILE(citazione necessaria lol! ) è solo stupido Laughing e solo che io sono partiota e non sopporto sentire che qualcuno voglia abbandonare l'italia.
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 19:40

samuel9307 ha scritto:
ma quarda che muris si vuole convincere ad essere un marine...tipo grisù il draghetto che voleva fare il pompiere lol!

LOL lo adoravo grisù
ma appena prendo un diploma (anche dell angola) mi trovo un americana rincoglionita, me la sposo, prendo la green card e mi arruolo. YEE-HAW
https://www.youtube.com/obeso24
Rove
soldato
soldato

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 19:54

E fai solo bene!
Non me ne vogliano gli utenti del forum, ma parliamo sinceramente: che prospettive ci sono in Italia?
Perchè vedo che un amico laureato in Biotecnologie col massimo prende una miseria in Italia mentre un politico o un calciatore che non fanno e non faranno nulla per nessuno di noi prendono 10 volte tanto come minimo?
Beh, il mio amico ora lavora in Svizzera, prende un macello di soldi e sta facendo carriera!
Sabato dovrò salutare un altro mio amico, che va a Madrid a lavorare per la EA Games. A madrid per la sezione inerente all'Italia...
Di anni ne ho 23, quasi 24. Lavoro da 4 anni ormai, per mia fortuna. Ma se non avessi nulla da perdere o qualcosa per cui vale la pena rischiare, sarei il primo ad andare negli USA per "provarci".
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 19:56

Io andrei in nord europa
ma con l'italia nel cuore Surprised Surprised Surprised Surprised
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 00:45

le prospettive migliori sono in cina senza dubbio
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 00:45

leon74 ha scritto:
Lincio ha scritto:
Arrow
Comincio io:
topic inutile cmq meglio quì che in giro per il forum a fare gli off topic.negli usa(come in tutti i paesi)per arruolarti nell'esercito devi avere la cittadinanza usa,a maggior ragione di un corpo scelto come i marine,dove ti buttano fuori anche se hai un bottone non allacciato.per il fatto di guadagnare di + non credo sia vero perchè se confrontiamo lo stipendio di una recluta in italia con uno dei corpi scelti dei marine degli usa bè è ovvio che prendano + quelli.poi credo che quelli che prendano 3500 dollari siano quelli che fanno le missioni in medio oriente,e ti assicuro che prendono lo stesso se non di + anche gli italiani che fanno missioni all'estero.cmq sappi che nei militari + soldi prendi maggiori possibilità hai che ti piantano un proiettile in fronte.

i Marines non sono corpi d eccellenza dell esercito (come la 101esima x es) ma un corpo ben distinto (tipo Air Force; navy, Coast Guard). Non vado a fare il mercenario (senno andrei alla blackwater), ci vado perche mi sento piu americano che italiano. Mi sposo e prendo la carta verde con cui mi posso arruolare (o salvo la vita al buon George e lui mi ripaga con la cittadinanza XD) i Marine o i soldati prendono a parita di grado e senza andare in missione molto di piu degli italiani e poi se vai in guerra (magari) hai l indennnita e se crepi alla tua famiglia arriva mezzo milione di $
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 10:30

Facciamo le corna
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 10:32

MrMuris ha scritto:
samuel9307 ha scritto:

LOL lo adoravo grisù
ma appena prendo un diploma (anche dell angola) mi trovo un americana rincoglionita, me la sposo, prendo la green card e mi arruolo. YEE-HAW

e intanto l'americana pensa: mi finisco la terza media,aspetto un'italiano rincoglionito che va a fare il marine cosi mi mantiene e vado con la carta di credito a sbancare mezza america lol!
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 14:56

samuel9307 ha scritto:
MrMuris ha scritto:
samuel9307 ha scritto:

LOL lo adoravo grisù

e intanto l'americana pensa: mi finisco la terza media,aspetto un'italiano rincoglionito che va a fare il marine cosi mi mantiene e vado con la carta di credito a sbancare mezza america lol!

per me va bene, io mi accaontenti di 2 MRE al giorno e di un fucile sempre carico Twisted Evil Twisted Evil
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 14:58

Guerrafondaio.....
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Lug 31 2008, 14:40

Muris! guarda cos'ho trovato su nonciclopedia!

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Marine

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/America

Ecco il vero autore:
FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA 90px-Binflash

Ultima modifica di Lincio il Gio Lug 31 2008, 14:45 - modificato 1 volta.
marko
recensore
recensore
marko

Numero di messaggi : 69

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Lug 31 2008, 14:44

MURIS...............scappa in america e portami con te
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Lug 31 2008, 14:45

]
Citazione :
[AVVERTENZA: QUESTO DISCORSO NON E' ADATTO AI SOGGETTI COMPLESSATI CON PSEUDOMULTINAZIONALITA' APOLISTICA
eh???? affraid affraid Shocked Shocked in italiano x favore visto ke questo topic è stato aperto apposta x convincere 1 persona a restare in Italia!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitimeGio Lug 31 2008, 14:50

Magic-Marco-20 ha scritto:
]
Citazione :
[AVVERTENZA: QUESTO DISCORSO NON E' ADATTO AI SOGGETTI COMPLESSATI CON PSEUDOMULTINAZIONALITA' APOLISTICA
eh???? affraid affraid Shocked Shocked in italiano x favore visto ke questo topic è stato aperto apposta x convincere 1 persona a restare in Italia!

lol. Questo ([AVVERTENZA: QUESTO DISCORSO NON E' ADATTO AI SOGGETTI COMPLESSATI CON PSEUDOMULTINAZIONALITA' APOLISTICA]) E' italiano lol!

FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA 200px-Ducedemocrazia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA   FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA Icon_minitime

FRATELLIIIIIIIII D'ITALIAAAAAAAAA - CONVINCIAMO MR MURIS A RESTRE IN ITALIA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASSENZA SIGNOR MURIS
» il derby d'italia
» Classifiche hardware e software Italia 04-11/08
» Classifiche hardware e software Italia 20-27/08
» hardware and software chart italia