-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

GUITAR HERO: AEROSMITH

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

GUITAR HERO: AEROSMITH Empty
MessaggioTitolo: GUITAR HERO: AEROSMITH   GUITAR HERO: AEROSMITH Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 18:13

Il nuovo gioco della serie Guitar Hero sarà incentrato sulla band "Aerosmith"

Datemi pure dell'ignorante ma giuro che non li conosco, comunque io penso che questo gioco non abbia molto senso, almeno commercialmente parlando.
Chi è daccordo con me????
Di sicuro Activision no, perchè ha deciso di pubblicare sia " Aerosmith" che un'altro capitolo su un'altra band, apportando solo alcune migliorie e mettendo praticamente solo canzoni di quel gruppo musicale, giustamente.
Esattamente come Fifa 2008 e Fifa quello degli europei Austria-Svizzera 08, che si è migliore ma ha meno squadre e costa tanto per la poche migliorie apportate.
Ne vale veramente la pena????
Voglio dire(premesso che Guitar Hero 3 dal demo non mi è piaciuto) ha senso comprare delle "espasnsioni" così????
Postate numerosi, voglio sapere qual'è il vostro parere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rove
soldato
soldato

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: GUITAR HERO: AEROSMITH   GUITAR HERO: AEROSMITH Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 19:59

Non è un'espansione, ma un gioco a parte, la cui "storia" è incentrata sulla carriera della band...
MA come fai a non conoscerli???? Pink, Rag Doll, I don't want to miss a thing (la canzone del film Armageddon per intenderci)....
Comunque sia, oltre alle canzoni degli Aerosmith ci saranno altri gruppi scelti proprio dagli Aerosmith.
Io li ho tutti, anche il rock the 80's, ma questo mi sa che lo salto, perchè, vista la scaletta, posso farne anche a meno. Aspetto il 4.
Se però fosse stato solo metal........
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: GUITAR HERO: AEROSMITH   GUITAR HERO: AEROSMITH Icon_minitimeVen Giu 20 2008, 12:46

Rove ha scritto:
Non è un'espansione, ma un gioco a parte, la cui "storia" è incentrata sulla carriera della band...
MA come fai a non conoscerli???? Pink, Rag Doll, I don't want to miss a thing (la canzone del film Armageddon per intenderci)....
Comunque sia, oltre alle canzoni degli Aerosmith ci saranno altri gruppi scelti proprio dagli Aerosmith.
Io li ho tutti, anche il rock the 80's, ma questo mi sa che lo salto, perchè, vista la scaletta, posso farne anche a meno. Aspetto il 4.
Se però fosse stato solo metal........
manco io li conosco... farao
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

MessaggioTitolo: Re: GUITAR HERO: AEROSMITH   GUITAR HERO: AEROSMITH Icon_minitimeSab Lug 26 2008, 23:00

io sì!!a ki piace la musica rock e le rock band degli anni passati li conosce di certo anke se nn sn fra le mie band preferite!
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

MessaggioTitolo: Re: GUITAR HERO: AEROSMITH   GUITAR HERO: AEROSMITH Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 18:53

ecco,questa è 1 delle canzoni + celebri degli aerosmith(i don't want to miss a thing):

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GUITAR HERO: AEROSMITH   GUITAR HERO: AEROSMITH Icon_minitime

GUITAR HERO: AEROSMITH
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heretic, Hero