-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

se ti bannano che succede?????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
shin91
soldato
soldato

Numero di messaggi : 27

se ti bannano che succede????? Empty
MessaggioTitolo: se ti bannano che succede?????   se ti bannano che succede????? Icon_minitimeDom Nov 16 2008, 21:07

scusate vorrei sapere se ti bannano la console se puoi ancora giocare offline Neutral
Torna in alto Andare in basso
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Re: se ti bannano che succede?????   se ti bannano che succede????? Icon_minitimeDom Nov 16 2008, 21:22

shin91 ha scritto:
scusate vorrei sapere se ti bannano la console se puoi ancora giocare offline Neutral
si ma non puoi + fare aggiornamenti e fare qualsiasi cosa che richieda lutilizzo di xbox live,almeno per come la vedo io con le console di oggi se non hai lonline puoi pure non averla,perchè soprattutto lxbox fà di xbox live il suo punto di forza.ora mi sorge il dubbio che quel gears 2 che ti vantavi di avere con 2 settimane di anticipo non fosse originale Neutral Rolling Eyes
shin91
soldato
soldato

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: se ti bannano che succede?????   se ti bannano che succede????? Icon_minitimeDom Nov 16 2008, 21:39

ma certo che era originale io lo chiedo perche un mio amico si e fatto la modifica e mi chiesto di scrivere questo al suo posto, se veniva bannato poteva ancora giocare offline Mad
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Re: se ti bannano che succede?????   se ti bannano che succede????? Icon_minitimeDom Nov 16 2008, 21:52

shin91 ha scritto:
ma certo che era originale io lo chiedo perche un mio amico si e fatto la modifica e mi chiesto di scrivere questo al suo posto, se veniva bannato poteva ancora giocare offline Mad
si come no dicono tutti così,è impossibile che lo avevi originale perchè mi sono informato e e ai negozzi le case di produzione per legge glieli possono mandare al massimo 3 giorni prima quindi te è impossibile che lo avevi originale con 2 settimane danticipo.
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: se ti bannano che succede?????   se ti bannano che succede????? Icon_minitimeDom Nov 16 2008, 22:26

shin91 ha scritto:
povero ingenuo
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: se ti bannano che succede?????   se ti bannano che succede????? Icon_minitime

se ti bannano che succede?????
Pagina 1 di 1