| vendite mondiali console | |
|
+3LCPD Leon74 portospeed LCPD samuel9307 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: vendite mondiali console Lun Nov 10 2008, 10:42 | |
| Scopriamo come sono andate le vendite delle console a livello mondiale durante questa settimana:
1 - Nintendo Ds: 621.000 unità.
2 - Nintendo Wii: 484.000 unità.
3 - Xbox 360: 207.000 unità.
4 - Playstation 3: 199.000 unità.
5 - Psp: 173.000 unità.
6 - Playstation 2: 111.700 unità. | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: vendite mondiali console Lun Nov 10 2008, 13:05 | |
| ma come fa wii e ds a vendere cosí tanto,e che diamine,microsoft e sony se la danno di santa ragione per sfornare ogni mese titoloni spacca mascella e non vendono nulla in confronto alla nintendo che si salva solo con 4 giochi. | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: vendite mondiali console Lun Nov 10 2008, 13:50 | |
| - portospeed ha scritto:
- ma come fa wii e ds a vendere cosí tanto,e che diamine,microsoft e sony se la danno di santa ragione per sfornare ogni mese titoloni spacca mascella e non vendono nulla in confronto alla nintendo che si salva solo con 4 giochi.
porto la wii vende perchè se la compra pure gente che i videogiochi non sà neanche cosa sono.però c'è da dire che la nintendo quì guadagna solo con la console perchè per quanto riguarda il sowftwar apparte quei 4 titoli non ha nulla e la maggiorparte di quelli che la compra la prende per wii sport e ste minchiate quà.io ce l'ho la wii ma saranno + di 4 mesi che sta lì inutilizzata a prender polvere. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: vendite mondiali console Lun Nov 10 2008, 15:05 | |
| - LCPD Leon74 ha scritto:
- portospeed ha scritto:
- ma come fa wii e ds a vendere cosí tanto,e che diamine,microsoft e sony se la danno di santa ragione per sfornare ogni mese titoloni spacca mascella e non vendono nulla in confronto alla nintendo che si salva solo con 4 giochi.
porto la wii vende perchè se la compra pure gente che i videogiochi non sà neanche cosa sono.però c'è da dire che la nintendo quì guadagna solo con la console perchè per quanto riguarda il sowftwar apparte quei 4 titoli non ha nulla e la maggiorparte di quelli che la compra la prende per wii sport e ste minchiate quà.io ce l'ho la wii ma saranno + di 4 mesi che sta lì inutilizzata a prender polvere. Quoto. La Wii la comprano solo i casual gamer che non hanno ne tempo ne voglia di videogiocare seriamente. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: vendite mondiali console Lun Nov 10 2008, 20:41 | |
| | |
|
| |
LCPD GreatSIR Andrew moderatore
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 01.06.08 Località : Perugia
| Titolo: Re: vendite mondiali console Mar Nov 18 2008, 19:18 | |
| quoto tutto e tutti e sono contento che qui non interviene ccontinisio a sostenere che la Wii è una consolle per Hardcore Gamers e che lui ci si spacca di brutto che è da quando ha tre anni che conosce nintendo e l'unica consolle che gli ha dato soddisfazioni è la ps (o uno o due, non ricordo!!!).
.... | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: vendite mondiali console Mar Nov 18 2008, 20:21 | |
| ragazzi io ho la wii e vi posso assicurare che ci sono anche titoli per hardcore gamers....la nintendo non crea solo titoli per casual gamers (vedi wiifit, i vari party games che odio anche io) un paio di esempi sono resident evil (il 4 e Umbrella Chronicles), metroid prime 3, no more heroes ed anche super smash bros browl! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendite mondiali console | |
| |
|
| |
| vendite mondiali console | |
|