Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch.
+4
shalalalaia
LCPD samuel9307
portospeed
LCPD Lincio
8 partecipanti
Autore
Messaggio
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Mar Ott 28 2008, 22:24
Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. L sviluppatore Treyarch e il publisher Activision presentano la nuova modalità di gioco inserita in Call of Duty: World at War. Una volta completata la campagna per il gioco in singolo, l'utente sbloccherà una nuova opzione in cui quattro giocatori potranno dimostrare la propria bravura resistendo agli attacchi dei "nazi-zombie". Si tratta semplicemente di una modalità "survival" che strizza l'occhio al prossimo Left4Dead di casa Valve. Gamesradar.
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Mer Ott 29 2008, 00:16
é caduto un mito
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Gio Ott 30 2008, 20:44
portospeed ha scritto:
é caduto un mito
In che senso?
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Gio Ott 30 2008, 21:14
nel senso che è una cazzata.
LCPD Lincio comandante
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Gio Ott 30 2008, 21:19
LCPD samuel9307 ha scritto:
nel senso che è una cazzata.
Invece è una figata unica.... come la modalità Orda di Gow2 però su Gow2 non è caduto niente
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Gio Ott 30 2008, 21:42
si ma la serie cod ha voluto sempre rispecchiare la realtá,questa cosa oltretutto copiata se la potevano risparmiare.
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Gio Ott 30 2008, 21:57
e tanto è una cosa in + ke ve ne frega !
LCPD Lincio comandante
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Gio Ott 30 2008, 23:17
portospeed ha scritto:
si ma la serie cod ha voluto sempre rispecchiare la realtá,questa cosa oltretutto copiata se la potevano risparmiare.
Viva la fantasia.... se poi è divertente benvenga!
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Gio Ott 30 2008, 23:32
LCPD Lincio ha scritto:
portospeed ha scritto:
quoto,non è che per un aggiunta"simpatica"finisce un mito come call of duty
LCPD Lincio comandante
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Gio Ott 30 2008, 23:37
LCPD Leon74 ha scritto:
LCPD Lincio ha scritto:
portospeed ha scritto:
quoto,non è che per un aggiunta"simpatica"finisce un mito come call of duty
Avete visto che ridere fanno le SS zombie
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Ven Ott 31 2008, 16:29
shalalalaia ha scritto:
Se devo essere sincero avrei preferito un paio di missioni in più nella storia o una grafica migliore in multiplayer, piuttosto che una cazzata del genere (Copiata da Left 4 Dead, gioco che vorrei comprare). Se c'è spazio su un DVD, meglio occuparlo con qualcosa di utile.
LCPD Lincio comandante
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Ven Ott 31 2008, 17:14
LCPD El Dany BS ha scritto:
shalalalaia ha scritto:
Se devo essere sincero avrei preferito un paio di missioni in più nella storia o una grafica migliore in multiplayer, piuttosto che una cazzata del genere (Copiata da Left 4 Dead, gioco che vorrei comprare). Se c'è spazio su un DVD, meglio occuparlo con qualcosa di utile.
Si ma due livelli in più comportano costi molto alti invece una roba così la completano in pochi giorni.... La grafica del multiplayer migliore avrebbe voluto più lavori e quindi il gioco avrebbe ritardato. E poi i cambiamenti di cui parli li hanno già fatti la grafica è quella di Cod4 ed è anche migliorata per cui non vedo di che lamentarmi Sennò li paghi te gli Euro che costa in più. Poi visto il successo che ha avuto la Zombie Mod di Cod 4 su PC benvenga questa roba fighissima
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Ven Ott 31 2008, 19:45
LCPD Lincio ha scritto:
LCPD El Dany BS ha scritto:
shalalalaia ha scritto:
Si ma due livelli in più comportano costi molto alti invece una roba così la completano in pochi giorni.... La grafica del multiplayer migliore avrebbe voluto più lavori e quindi il gioco avrebbe ritardato. E poi i cambiamenti di cui parli li hanno già fatti la grafica è quella di Cod4 ed è anche migliorata per cui non vedo di che lamentarmi Sennò li paghi te gli Euro che costa in più. Poi visto il successo che ha avuto la Zombie Mod di Cod 4 su PC benvenga questa roba fighissima
Non hai capito il mio messaggio: Io non chiedo grafica rinnovata o altro, ma soltanto qualcosa di più utile di questa. Fare una modalità del genere, se non sarà una stronzata senza senso, ha sicuramente portato via del tempo agli sviluppatori che poteva essere sicuramente investito meglio da qualsiasi altra parte.
LCPD Lincio comandante
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Lun Nov 03 2008, 23:29
Ecco il video ufficiale!!!!!
Io mi prendo una Colt .45 e un Thompson per far fronte a quella marea!!!!
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Mar Nov 04 2008, 00:07
k ficooooooooooooooooooooooooooooooooo
LCPD Lincio comandante
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Mar Nov 04 2008, 00:16
shalalalaia ha scritto:
Megaquoto
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Mar Nov 04 2008, 14:55
Citazione :
Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. L sviluppatore Treyarch e il publisher Activision presentano la nuova modalità di gioco inserita in Call of Duty: World at War. Una volta completata la campagna per il gioco in singolo, l'utente sbloccherà una nuova opzione in cui quattro giocatori potranno dimostrare la propria bravura resistendo agli attacchi dei "nazi-zombie". Si tratta semplicemente di una modalità "survival" che strizza l'occhio al prossimo Left4Dead di casa Valve. Gamesradar.
Invece è una figata unica.... come la modalità Orda di Gow2 però su Gow2 non è caduto niente
E poi ancora..
Citazione :
Poi visto il successo che ha avuto la Zombie Mod di Cod 4 su PC benvenga questa roba fighissima
E poi ancora adesso..
LCPD Lincio ha scritto:
shalalalaia ha scritto:
Megaquoto
Mi sembra che la tua opinione sulla modalità sia stata ben espressa... Che bisogno c'era di quotare shalalalaia che ha detto "che ficooooooo" che tu in tre precedenti messaggi già l'avevi detto ben esplicitamente???
Telo dico io.Aumentate il numero dei messaggi... O sennò devo prendere in considerazione un altra opzione che però spero non sia quella...
Vediamo di piantarla..
LCPD Lincio comandante
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Mar Nov 04 2008, 16:07
LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
Telo dico io.Aumentate il numero dei messaggi... O sennò devo prendere in considerazione un altra opzione che però spero non sia quella... Vediamo di piantarla..
Oh ma che palle che sei appena uno scrive qualcosa che non ti va è per aumentare i messaggi. Ti pare che io abbia bisogno di aumentare i messaggi? Comunque non serve perchè in questo forum ci sono 2 gradi
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Mar Nov 04 2008, 16:32
Di gradi ce ne sono 10 e ti posso assicurare che non ho altri motivi per rimproverarti se non quello che ho scritto.. vogliamo ordine?? si? ok
No? ti adatti.
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch. Mar Nov 04 2008, 20:34
BELLISSIMO!!!!!!!Io lo so perchè lo hanno fatto. Hanno notato che su alcuni server di cod 4 per PC avevano creato una mode per i zombie,e siccome hanno avuto un grande successo hanno voluto mettere anche loro questa modalita ultra mega figa sul gioco! BELLO BELLO!Anche io ho giocato con questa mod ed è veramente divertente!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch.
Presentata una nuova modalità per lo sparatutto firmato Treyarch.