| DEAD SPACE! | |
|
+2LCPD MassiDL *HADOSHORYUKEN* 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: DEAD SPACE! Ven Ott 24 2008, 22:46 | |
| l ho comprato oggi, ragazzi e bellissimo sia graficamente che come tipo di gioco! mostri sangue bellissimo!!! se c state pensando ve lo consiglio! sulla copertina ce una frase detta da Dario Argento " il gioco piu terrificante e spettacolare dell'anno" l ho appena incominciato e devo dire che ne e valsa la pena Aggiorno: FANTASTICO uccidi e spacchi in due tutti il sangue t entra anche nel culo:D | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Dom Ott 26 2008, 19:51 | |
| Vista la videorecensione...non me lo immaginavo proprio così bello...99% me lo faccio usato.. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Dom Ott 26 2008, 22:59 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Dom Ott 26 2008, 23:30 | |
| Anch'io ci farò un pensierino ma fra un pò meglio se usato | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Lun Ott 27 2008, 01:26 | |
| vabbe l importantee che ve lo facciate perche e molto bello!!! | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Lun Ott 27 2008, 16:02 | |
| - *HADOSHORYUKEN* ha scritto:
- vabbe l importantee che ve lo facciate perche e molto bello!!!
Più che altro ho paura che mi stufi presto..e che non riesca a finirlo | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Lun Ott 27 2008, 16:06 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- *HADOSHORYUKEN* ha scritto:
Più che altro ho paura che mi stufi presto..e che non riesca a finirlo no non credo sia cosi | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Lun Ott 27 2008, 16:43 | |
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
Più che altro ho paura che mi stufi presto..e che non riesca a finirlo no non credo sia cosi io ho solo paura ke mio padre rompa il cazzo ke ce mio fratello con me quando gioko ... | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Lun Ott 27 2008, 17:36 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
Più che altro ho paura che mi stufi presto..e che non riesca a finirlo no non credo sia cosi io ho solo paura ke mio padre rompa il cazzo ke ce mio fratello con me quando gioko ... tuo fratello e piu piccolo? beh giocaci quando lui sta da un altra parte o ci parli con tuo padre e glielo dici che nn e per tuo fratello e magari t chiudi in camera... | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Mar Ott 28 2008, 00:57 | |
| a lú ma giá l'hai finito il gioco? | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Mar Ott 28 2008, 01:24 | |
| - portospeed ha scritto:
- a lú ma giá l'hai finito il gioco?
no me so bloccato al 2 capitolo ce un pezzo che stai sospeso in aria dentor na stanza non riesco a mettermi dritto di fornte per entrar enella porta cazzo sto a vaga sospeso come un cojone pe sta stanza e nn riesco a rimettermi al dritto per anda avanti! cmq la voce d dario argento e assurda fa schifo come doppia | |
|
| |
shalalalaia comandante
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Mar Ott 28 2008, 01:57 | |
- portospeed ha scritto:
no me so bloccato al 2 capitolo ce un pezzo che stai sospeso in aria dentor na stanza non riesco a mettermi dritto di fornte per entrar enella porta cazzo sto a vaga sospeso come un cojone pe sta stanza e nn riesco a rimettermi al dritto per anda avanti!
cmq la voce d dario argento e assurda fa schifo come doppia hahahahaha ti ci vedo sospeso cm un coglione XDXD | |
|
| |
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Gio Ott 30 2008, 17:39 | |
| finalmente l'ho preso oggi,gioco bellissimo e ti fa cagare sotto dalla paura | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Gio Ott 30 2008, 17:43 | |
- portospeed ha scritto:
no me so bloccato al 2 capitolo ce un pezzo che stai sospeso in aria dentor na stanza non riesco a mettermi dritto di fornte per entrar enella porta cazzo sto a vaga sospeso come un cojone pe sta stanza e nn riesco a rimettermi al dritto per anda avanti!
cmq la voce d dario argento e assurda fa schifo come doppia Guarda un pò se c'è qualche bottone sennò usa le armi o gli aggeggi che hai conto il muro magari col rinculo ti giri! Comunque mi è venuta una voglia di questo gioco.... | |
|
| |
shalalalaia comandante
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Gio Ott 30 2008, 22:25 | |
| lo voglio lo voglio lo voglioooooooooooooooooo | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Ven Ott 31 2008, 18:21 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- Vista la videorecensione...non me lo immaginavo proprio così bello...99% me lo faccio usato..
ma cosa ti fai usato che ti caghi di fallou 3.... ci stava | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Ven Ott 31 2008, 18:27 | |
| Si, alcuni pezzi di fallout fanno cacare(detto anche da te) e poi fallout è frustrante.. | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Ven Ott 31 2008, 21:04 | |
| ragazzi comprate dead space e non ve ne pentirete,per me é un 9.5 bellissimo e anche difficile al punto giusto. hado sto al capitolo 7 se vuoi una mano chiedi pure | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Sab Nov 01 2008, 16:29 | |
- ragazzi comprate dead space e non ve ne pentirete,per me é un 9.5
bellissimo e anche difficile al punto giusto. hado sto al capitolo 7 se vuoi una mano chiedi pure mortaccitua nn fai un cazzo ce giochi tutto il giorno! bastardo cmq so bloccato al capitolo 2 nella stanza do vegheggi per aria e apri la porta ma nn riesco a rimettemri dritto per entra!!! SICCOME NON RIESCO AD EVITARE LE BESTEMMIE, IL GRANDISSIMO MODERATORE MAX MI DEVE EDITARE I MESSAGGI COME AD UN BAMBINO DI 8 ANNI | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Sab Nov 01 2008, 16:36 | |
| allora punta sulle pareti a forma di graticole e premi y cosí salti da un punto a un altro,per raggiungere l'altra porta é facile,punta un pó piú sopra della porta una volta arrivato lí punta sul pavimento e vai. | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Dom Nov 02 2008, 15:11 | |
- allora punta sulle pareti a forma di graticole e premi y cosí salti da un punto a un altro,per raggiungere l'altra porta é facile,punta un pó piú sopra della porta una volta arrivato lí punta sul pavimento e vai.
grazie ci sono riuscito TVB! la prossima volta saro piu buono e nn t faro perde 9a0 a fifa :D:D | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Lun Nov 03 2008, 16:10 | |
| siiii,finitooo,che giocone e quante mutande che ho cambiato | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Lun Nov 03 2008, 16:43 | |
- siiii,finitooo,che giocone e quante mutande che ho cambiato
ok porto io so arrivato al 7 capitolo! ma sto in quella zona in cui devi posizionare quell affare e poi distrugge quell altre cose solo che nn riesco anda avanti... o meglio nn cio ho avuto tempo per provare piu volte! ma quanti capitoli sono? | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Lun Nov 03 2008, 19:45 | |
| sono 12 con relativa sorpresa,adesso lo sto facendo in impossibile ed é proprio tostoo. | |
|
| |
| Titolo: Re: DEAD SPACE! Gio Nov 06 2008, 00:31 | |
| FINITOOOOOO!!!! che spettacolo la fine e veramente incredibile l alieno dentro la navicella di ritorno sulla terra XD XD
FATEVELOOOOOOO!!!!!!!! altro che fable 2 o fallout | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DEAD SPACE! | |
| |
|
| |
| DEAD SPACE! | |
|